ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Avete detto Tempo Rogue? Si, con il Brulicatore Silitide!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quello che stiamo per mostrarvi è uno stranissimo quanto nuovo deck di Hearthstone promosso in questo periodo dal giocatore Celestial Breeze…parliamo di una lista di Valeera chiamata Tempo Rogue.
In passato altre volte abbiamo visto in azione questo archetipo di deck anche se mai una lista di carte simile a quella qui presentata ha ottenuto una qualche genere di prestazione positiva; in questo caldissimo Luglio in cui il meta è però abbastanza “fermo” troviamo assolutamente entusiasmante analizzare e provare “liste nuove” come questa del Tempo Rogue.

La lista è composta da creature “piccole” e trova nei due Drachi di Zaffiro e nei due Ufficiali d’Argento le carte più “imponenti”; ovviamente solido il reparto rimozioni (come del resto ogni mazzo Ladro che si rispetti) ed assolutamente buono il pool di carte a cui potremo fare affidamento per l’early ed il mid game.

Nota particolare per questa unica lista è la presenza di una carta che mai (ma davvero mai) avevamo visto nel competitivo: il non più sconosciuto Brulicatore Silitide che potrà attaccare solo, ed esclusivamente, quando il nostro eroe avrà regolarmente attaccato.

brulicatore silitide

Cosa ne pensa la community italiana di questo deck? Proverete anche voi il Brulicatore Silitide? Fatecelo sapere nei commenti!

Clicca qui per visualizzare il Tempo Rogue di Celestial Breeze!


Avete detto Tempo Rogue? Si, con il Brulicatore Silitide!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701