Tempo Rogue e Midrange Hunter in #1 Legend su Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due interessantissime novità che riguardano il competitivo Standard sono da poco giunte sia dal server europeo che da quello cinese di Hearthstone grazie ai due pro Geyuan e Felzak.

Entrambi i giocatori hanno infatti raggiunto la vetta del Legend con delle liste caratterizzate da un costo decisamente ridotto, che potranno certamente essere di grande interesse per tutti i giocatori impegnati nella ladder della Locanda.

Il cinese Geuyan ha conquistato il rank #1 del Legend giocando con una versione particolarmente aggressiva del Tempo Rogue di Valeera.
Questa lista, come confermato anche dal giocatore su Twitter, è tornata molto utile contro i tantissimi deck del Mago trovati lungo il cammino in ladder, ed è per questo assolutamente consigliata da provare per scalare i vari rank a cui siete bloccati.

Dall’altra parte del mondo, il bulgaro Felzak ha invece ottenuto il rank #1 del Legend giocando con un mazzo costoso circa la metà del Tempo Rogue: un Midrange Hunter di poco più di 3.000 Polveri Arcane.

Tra gli altri importanti aggiornamenti da segnalare, riportiamo anche alcune liste molto indicate per contrastare i mazzi più forti di Hearthstone.
Andando nello specifico, parliamo di un Mecha’Thun Warrior particolarmente indicato contro i CTRL del Guerriero, di uno Zoolock devastante contro i Token Druid e di un Secret Hunter decisamente indicato contro i Cyclone Mage.

A questi deck poi si aggiungono un Mech Paladin, counter perfetto per il Bomb Warrior, ed infine un Big Shaman, ideale da usare contro i temibili Bomb Hunter.

Di seguito tutti i dettagli. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Bomb Hunter da #18 Legend di JTamonda 6400
Lackey Rogue da #4 Legend di Kagome 12240
Spell Hunter da #1 Legend di Felzak 3400
Aggro Rogue da #1 Legend di Geyuan 7340
Fast Bomb Warrior da #21 Legend di CPTNKitty 11080
Mecha’Thun Warrior Standard 12480
Zoolock Standard 6640
Secret Hunter Standard 7940
Big Shaman – Standard 11360
Galaxy Mage da Legend di Fast44 17760
Freeze Mage da #17 Legend di Natume 14960
Tempo Rogue da #7 Legend di Pamela 7480

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.