Tempo Priest (con Guida) e liste WILD: primo update nel “POST-NERF”
Tempo Priest – Tanti servitori per la fase Midrange e moltissime possibilità di potenziarli attraverso buff e magie…si presenta cosi il Tempo Priest, uno dei mazzi più originali di questa prima fase da quando è stata rilasciata la nuova espansione Ceneri delle terre Esterne.
Questa lista è infatti indiscutibilmente una di quelle che vanta il maggior numero di nuove carte al suo interno, una versione completamente rinnovata che trova oggi spazio su Powned grazie ad una nuova guida da poco presente nella nostra Lista Mazzi.
A firmare questo contenuto è nuovamente Bertels che volendo soddisfare una precisa richiesta della community ha quindi voluto spiegare in ogni minimo dettaglio il funzionamento di questa divertente e poco costosa lista di Anduin, che speriamo possa servirvi per le vostre sessioni di gioco in competitivo.
Questa non è tuttavia l’unica novità tra quelle disponibili nel presente update, visto che con i nerf da poco rilasciati sui server live abbiamo potuto imbatterci nelle prime interessanti novità provenienti sia dal WILD che dallo Standard. Iniziando dall’ultimo, segnaliamo assolutamente l’Egg Tempo Warrior che ha spinto fino al #23 Legend il giocatore Zeeland, o la versione del Galakrond Priest usata fino in top100 da RayC.
Nel Wild abbiamo invece rivisto in azione la missione del Mago (tra le protagoniste dei nerf) che non sembra aver tuttavia ricevuto troppi problemi nella fase “post-bilanciamenti”, essendo riuscita a svettare fino al #10 Legend con il giocatore VILLALOBOSCHAMP all’interno della sua versione Tempo Quest Mage, mentre il giocatore DANNYDONUTS_HS ha mostrato i dettagli del Reno Demon Hunter con cui ha strappato il ranking numero 500, sempre a seguito della pubblicazione dei nerf.
Sperando che queste liste possano esservi di aiuto, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.
Le liste (Tempo Priest incluso)