tempo mage

Tempo Mage ancora in #1 legend: quali carte scegliere da Magic Trick?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre archetipo del Tempo Mage continua a conquistare posizioni su posizioni nel Legend di Hearthstone, e solamente poche ore fa è nuovamente riuscito a piazzarsi al vertice del server asiatico stabile in #1 Legend.

Questa volta la versione di Jaina armata di Evocazione è stato giocata dal player di Hong Kong dMtGYZQsaL1HoBU, che è appunto riuscita a portarla fino al limite massimo delle classificate, e ne ha consigliato immediatamente l’uso a tutti i suoi follower. 

Nella lista sono ovviamente presenti due copie della carta Trucco di Magia, segreto preziosissimo che ci permetterà di godere di carte magia extra. In questo caso, è interessante notare come, grazie agli ultimi dati pubblicati da Hs Replay, sia possibile stabilire quali sono le carte migliori da pescare tra quelle che ci offrirà il segreto.

Chiaramente ogni scelta dovrà seguire la strategia da voi scelta, e potrebbe variare molto da situazione a situazione, ma tenendo conto di questa piccola premessa, abbiamo visto che tra le migliori carte da scegliere abbiamo: Evocazione, Studi sui Primordi, Dardo di Gelo, Missili dell’Involuzione e Raggio di Gelo.

Queste cinque sono indubbiamente le carte più scelte dai giocatori, con l’Evocazione che, una volta selezionata, contribuisce nella vittoria di più del 50% delle partite.
Ecco i dati pubblicati su Twitter:

Tempo Mage – Versione di dMtGYZQsaL1HoBU + altre

Tempo Mage da #1 Legend di dMtGYZQsaL1HoBU  9360
Tempo Cyclone Mage da Legend di Duwin  13860
Tempo Cyclone Mage da #125 Legend di Thijs  11020
Tempo Mage 55W-34L da #139 Legend di BrianoBryan  11420

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701