Tempo Dragon: dal 9 al Legend con il 60% di Winrate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quello che stiamo per presentarvi è uno straordinario mazzo di Garrosh che ha lasciato moltissimi protagonisti della Locanda senza parole vista la grande competitività che è stato in grado di scatenare: il Tempo Dragon Warrior!
Proprio qualche giorno fa vi parlavamo di un mazzo molto simile che il giocatore italiano Djokovic aveva promosso e segnalato alla community (clicca qui per vedere il mazzo) perché, oltre a risultare estremamente divertente, sembrava potesse garantire una buonissima prestazione all’interno della ladder di Hearthstone.
Oggi torniamo a parlare di questo argomento presentando un mazzo che ha saputo tenere un elevatissimo livello prestazionale dal Rank 9 fino al rank Legend: 60% di Winrate!

Attraverso questo dato sappiamo quindi che questo deck è assolutamente indicato per il meta corrente e che rappresenta una variabile agli altri mazzi Warrior presenti nella Locanda. Sicuramente influenzato dal fatto che il mazzo da cui una parte delle sue sinergie prendono ispirazione (il Tempo Warrior standard, ndr) è il migliore presente nel competitivo di Hearthstone, questo Dragon Tempo si arricchisce ovviamente di creature che solitamente non vediamo nell’attuale lista principe del Meta Tier List: la Paladina di Alexstrasza che ci garantisce un ottimo start grazie al suo quasi ineguagliabile potenziamento, il Drago Fatato con la sua fastidiosissima capacità di risultare immune a magie o Poteri Eroe, la Guardia del Crepuscolo, il Draco di Zaffiro ed il Distruttore Draconide completano un reparto Draghi sicuramente non troppo affollato ma decisamente solido.

Malkorok con l’equipaggiamento della sua arma casuale e Grommash Malogrido con il suo incredibile potere ci permettono di fare affidamento su due imponenti creature per il late game anche se, come potrete notare osservando la lista, non vi sono creature Drago di particolare peso in quella che comunque resta una lista Ibrida!

520051-malkorok

Una buonissima percentuale di vittorie, e la testimonianza di un superamento di ben 9 Rank della Locanda (grazie anche e soprattutto al Winrate) sono le caratteristiche finali (ma non ultime) di questa particolare e divertentissima lista!
Cosa ne pensate community? Malkorok in mezzo ai Draghi lo vedete a suo agio?

Clicca qui per visualizzare la lista Tempo Dragon!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701