“Emergency: Eye Wash Station”: un altro strano teaser è stato pubblicato da Hearthstone

Una nuova immagine teaser è stata mostrata nella notte ed a distanza di poche ore dal primo strano post pubblicato sull’account Twitter per la community italiana di Hearthstone.
Se ieri ci eravamo imbattuti in una strana immagine con su scritto “In caso di emergenza…”, oggi ci troviamo invece davanti ad un post senza commenti o frasi e caratterizzato da un’unica immagine che mostra un cartello con su scritto “Emergency” e poco sotto “Eye Wash Station” (il cartello dovrebbe quindi segnalare la presenza di una “stazione di lavaggio per gli occhi”) con il dettaglio: “For minor Elemental damage only“.

Cosa significheranno questi post? Quanto manca all’annuncio dell’annuncio della nuova espansione? Ma soprattutto…quale sarà il ruolo di tutti questi “occhi” che in un modo o nell’altro sembrano essere l’unico punto di continuità tra i due post pubblicati nelle ultime ore?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Cosa ne pensi? Lascia un commento!