ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Team Light Vs Team Void: il 20 Ottobre al via la finalissima!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La celebre Oktoberrissa di Hearthstone sta per giungere alle sue attesissime finali in cui il Team Void, composto da Dog, Thijs e J4ckiechan, dovrà affrontare il Team Light, capitanato da Kripparrian ed in cui abbiamo anche ReynadAlliestrasza!
Il 20 di Ottobre, durante la serata finale del TwitchCon, si terrà quindi la grande partita tra queste due squadre…il tutto anticipato da un’amichevole da brivido in formato selvaggio in cui il boss di Blizzard, Mike Morhaime, affronterà il CEO di Twitch Emmet Shear!

Tra le peculiarità della sfida tra Void e Light, c’è da ricordare che i giocatori avranno delle penalità da scontare…
Per il Team Light la situazione sarà semplice…dovranno infatti giocare in cosplay; decisamente diversa la situazione del team Void che sarà invece obbligato a giocare indossando dei guanti, avrà solo 30 secondi per turno ed infine dovranno imitare la voce di una emote del proprio eroe prima di fare una giocata!

Per chi farete il tifo community?


Le finali dell'Oktoberrissa DAL VIVO alla TwitchCon!

Quattro settimane di duri scontri ci hanno portato a questo! Team Light e Team Void sono alla resa dei conti nelle finali dell’Oktoberrissa, dal vivo alla TwitchCon questo weekend.Prevista per il 20 ottobre, la sfida finale inizierà con un’amichevole “al meglio di una” in formato Selvaggio tra il presidente di Blizzard Mike Morhaime e il CEO di Twitch Emmet Shear.

I due si sono scontrati lo scorso anno ed Emmett ne è uscito vincitore. Riuscirà Mike a ottenere la sua rivincita quest’anno?

Dopo la partita, saliranno sul palco Team Light e Team Void, composti dalle personalità che avete imparato a conoscere e per cui avete tifato negli ultimi mesi.

TEAM VOID VS TEAM LIGHT
Streamer_Dog_EK_200x193.jpg
Dog
Streamer_Kripp_EK_200x193.jpg

Kripparrian

Streamer_THJIS_EK_200x193.jpg
Thijs
Streamer_Reynad_EK_200x193.jpg
Reynad
Streamer_J4CKIECHAN_EK_200x193.jpg

J4CKIECHAN

Streamer_Allie_EK_200x193.jpg

Alliestrasza

Le squadre si affronteranno al meglio delle 5 e ogni giocatore rappresenterà la propria squadra per almeno una partita. Entrambe le squadre hanno ottenuto delle penalità nelle ultime 4 settimane dell’Oktoberrissa, e ora potranno finalmente usarle contro gli avversari nelle finali della TwitchCon!

Penalità

Team Void ha 3 penalità: l’avversario deve indossare i guanti mentre gioca; l’avversario ha solo 30 secondi per turno; l’avversario deve imitare la voce di una emote del proprio eroe prima di fare la sua giocata.

Team Light ha invece solo una penalità: l’avversario deve giocare vestito da cosplayer.

Le penalità riguardano solo il giocatore che rappresenta la propria squadra in quel round, e possono essere assegnate in qualsiasi ordine.

E il vincitore è…

I ragazzi di Team Light hanno zoppicato un po’ durante l’Oktoberrissa, ma sono assetati di vendetta! Kripparian, Alliestrasza e Reynad hanno il dente avvelenato con il Team Void, che li ha battuti per 3 a 1.

Ma le rimonte esistono per essere compiute: riuscirà il Team Light a finire l’Oktoberrissa in gloria?

Guardate la sfida finale in diretta (in lingua inglese) su PlayHearthstone il 20 ottobre 2017. La trasmissione inizierà poco dopo la cerimonia di apertura della TwitchCon. Se siete nei paraggi, potete venire di persona e godervi la chiassosa atmosfera dell’Oktoberrissa. Quale penalità vi piace di più? Se fosse per voi, a quale giocatore la vorreste assegnare? Fatecelo sapere nei commenti, ci vediamo lì!

ACQUISTA I BIGLIETTI


Team Light Vs Team Void: il 20 Ottobre al via la finalissima!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701