Tazdingo-Powned Team: trovato l’accordo! Le parole del DS Julian “Dark” Ukeni:

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di annunciare a tutta la community italiana di Hearthstone che il celebre Tazdingo è ufficialmente entrato a far parte del roster del Team Powned.it!
Dopo il saluto al suo precedente team (i forti TES, ndr) ed un breve periodo da Free Agent, Michael “Tazdingo” Marzoli ha deciso di intraprendere la sua nuova avventura Hearthstoniana con la formazione dell’Orso vestendo la casacca rossobruna più titolata della Locanda italiana!

tazdingo
Tazdingo conclude il BWOP in prima posizione e viene premiato dal sindaco di Francavilla (a destra)!

Assolutamente soddisfatta la dirigenza della nostra struttura…
Quello di Taz dentro il nostro team è un colpo che permetterà un ulteriore passo in avanti per gli eSports di Powned“: queste le parole a caldo di Julian “Dark” Ukeni, Direttore Sportivo del reparto eSports di Powned.it.

Michael ha dimostrato più e più volte quanto straordinarie siano il suo stile di gioco e la sua voglia di mettersi in gioco; partendo dal torneo di Francavilla dove ha dominato la 3 giorni ed ha portato a casa il primo posto battendo praticamente tutti gli altri “nomi noti” della community arrivando fino alle diverse Top100 Legend a fine season che gli hanno consentito di rivaleggiare sempre con i migliori giocatori del continente, Taz si è sempre confermato come uno dei migliori talenti della nostra nazione e crediamo che con la giusta spinta mediatica e con le potenzialità del nostro team tutto il suo potenziale possa definitivamente esplodere.
Siamo inoltre felicissimi di poter vantare la presenza di questo fuoriclasse indiscusso già fra circa 10 giorni durante l’Italian Team League dove Taz vestirà, per la prima volta, la nostra divisa ufficiale. 
Per questo grande colpo, voglio ringraziare tutti i membri del nostro staff e del nostro team oltre ovviamente a Taz stesso che ha voluto credere nel progetto fin dal primo istante dimostrandosi entusiasta e voglioso di mettersi immediatamente in discussione“.

20150629_005833-1024x768
Tazdingo, a sinistra, sfida (e vince) nella finale del BWOP Crysis!

Nelle prossime ore, oltre la scheda ufficiale, provvederemo a pubblicare la prima intervista ufficiale a Tazdingo nel quale si presenterà nuovamente, ma questa volta con i nostri colori, alla nostra grande community!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701