Taurus Legend CUP: vince Pelat!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una grandissima iniziativa eSports a tema Hearthstone si è da poco conclusa nella città di Torino! L’associazione Sportiva Dilettantistica Taurus Games ha organizzato e presentato la prima Taurus Legend CUP, manifestazione sportiva in cui diversi erano i PRO invitati a partecipare insieme ad altri validissimi giocatori che, invece, si erano guadagnati sul campo la possibilità di giocare le finali vincendo i vari qualifier.

Di seguito andiamo a vedere la replica dell’ultima parte della manifestazione e le liste scelte dai giocatori della Top3 finale: il fortissimo Pelat, il Campione del Mondo Selvaggio Alb987 ed il celebre e fortissimo Snowman!

La replica

Guarda Taurus Games PRESENT: Taurus Legend Cup – FINALE 8 “PRO” VS 8 “JOES” (VERSUS ASD TORINO) di taurusgamesita su www.twitch.tv

Le liste

LISTE PELAT – 1° classificato:

LISTE ALB987 – 2° classificato:

LISTE SNOWMAN – 3° classificato:

Foto

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701