ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Taunt Warrior (nuovo ed originale) e Quest Warlock i mazzi spiegati da Maruth e Bertels!

Taunt Warrior (nuovo ed originale) e Quest Warlock i mazzi spiegati da Maruth e Bertels!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Grazie alle recenti pubblicazioni di Bertels e Maruth sono da poco disponibili le guide al corretto utilizzo di altri due mazzi competitivi per lo Standard di Hearthstone.

Le protagoniste di questo update sono una versione del Quest Warlock giocata e proposta da Bertels, ed una del Taunt Galakrond Warrior che è stata invece presentata da MaruthHS, una lista sotto molti aspetti “nuova” che speriamo possa esservi utile nelle vostre sessioni di gioco.

Iniziando proprio da quest’ultima, la lista di Maruth è una versione particolarmente competitiva dell’archetipo Galakrond Warrior, che si arma però anche della potenza di molte Provocazioni (da qui la parola Taunt), alcune delle quali davvero singolari e quasi mai viste prima in competitivo (come il Guardingo Senzavolto).

Di base questo deck è un Taunt War fortemente orientato alla strategia Tempo, che ci permetterà di giocare i servitori taunt con svariati potenziamenti, senza però neanche perdere pezzi per la strategia Galakrond che si presenta assolutamente completa all’interno della lista.

Insieme a questo andremo poi anche a vedere un Quest Warlock, un deck estremamente costoso che è stato però analizzato e studiato fin nei minimi dettagli da Bertels, che lo ha cosi spiegato attraverso una nuova preziosissima guida caricata direttamente sul suo canale You Tube.

Di seguito le troverete entrambe, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Quest Warlock – Guida di Bertels  18040
Taunt Galakron Warrior  9360

Cimitero Pietra del Peccato: il “furtivo” nuovo Luogo del Rogue

Cimitero Pietra del Peccato: il “furtivo” nuovo Luogo del Rogue

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Luogo Rogue – Da qualche minuto si é aggiunto un nuovo tassello all’investigazione sull’Assassinio al Castello di Nathria ed insieme a questo anche una nuovissima carta del Ladro.

La nuova carta, che é stata mostrata, é un nuovissimo Luogo, l’esclusiva tipologia di carta svelata con l’espansione entrante. La carta é Cimitero Pietra del Peccato.

Il nuovo Luogo é una carta da 2 Mana che può essere utilizzata per due volte (avendo 2 di Integrità). Il Cimitero si baserà sulla nota meccanica Furtività, tanto cara a Valeera e alla sua classe in generale.

Nello specifico il suo effetto è “Evoca un Fantasma Furtivo con statistiche pari al numero di carte giocate in questo turno”. Oltre alla furtività, la carta si baserà anche molto sulle giocate tempo del Rogue, che di solito gioca molte carte in un solo turno.

Vi segnaliamo anche che, da storia che potete leggere all’articolo ufficiale, il Cimitero Pietra del Peccato è collegato al personaggio di Draka, una dei sospettati dell’Assassinio. Ciò potrebbe voler dire che il personaggio sarà della Classe del Rogue.

Aspettiamo per vedere se questa teoria è esatta.

Anteprima Carta

Che ne pensate di questo nuovo Luogo per il Rogue?

Articoli Correlati:

ReadyCheck.gg, ecco le date di tutti i tornei di Luglio per Warzone, Fifa, LoL, HS, Clash Royale, Rocket League e Magic!

ReadyCheck.gg, ecco le date di tutti i tornei di Luglio per Warzone, Fifa, LoL, HS, Clash Royale, Rocket League e Magic!

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

ReadyCheck.gg, con un recente comunicato stampa condiviso in esclusiva con noi di Powned.it, ha finalmente annunciato tutti i tornei programmati per il mese di luglio, che riguarderanno gli appassionati di Warzone, Fifa, LoL, HS, Clash Royale, Rocket League e Magic.

In palio per ogni singolo torneo, RC metterà in palio 100€ di montepremi, fatta eccezione per i tornei di Call of Duty Warzone, che invece avranno in palio 200€.

Come ormai consuetudine (anche se ancora per poco), l’ingresso a questi tornei sarà totalmente gratuito. Tuttavia stavolta il montepremi verrà distribuito esclusivamente tra i primi 3 classificati, anziché tra i primi 8.

ReadyCheck.gg, le date di tutti i tornei per Luglio!

La programmazione di Luglio dei tornei si presenterà come segue. Ovviamente vi ricordiamo che CLICCANDO su ogni torneo accederete direttamente alla pagina dedicata, dalla quale potrete già da oggi iscrivervi per cercare di ottenere quanto più bottino possibile.

Insomma, che ve ne pare community? Per maggiori informazioni contattate il team operativo di ReadyCheck.gg sul loro canale Discord ufficiale CLICCANDO QUI.

Articoli Correlati:

Svelato anche il leggendario Sire Denathrius e sarà…”infinitamente” fastidioso

Svelato anche il leggendario Sire Denathrius e sarà…”infinitamente” fastidioso

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Finalmente i reveal cominciano ad entrare nel vivo e dopo i Luoghi svelati pochi minuti fa, arriva anche (forse) il più importante reveal dell’espansione. Arriva il vero protagonista del Castello di Nathria: Sire Denathrius.

La nuova leggendaria non è accasata a nessuna classe, infatti è Generica ed ha una particolarità rispetto a tutte le altre carte con la sua stessa meccanica. Ma vediamola subito nel dettaglio.

Sire Denathrius è un portentoso servitore Generico da ben 10 Mana e con un body da 10 Attacco e 10 Salute, ma è il suo effetto che lo rende molto insidioso e si rifà alla nuova meccanica Infusione.

Il suo effetto, infatti è il seguente: “Furto Vitale. Grido di Battaglia: Infligge 5 danni suddivisi tra i nemici. Infusione Infinita (1): infliggi 1 danno in più“.

Nonostante ancora non abbiamo la traduzione ufficiale, il significato resta invariato: in pratica Denathrius, finché resterà in mano, può continuamente ottenere Infusione alla morte di un nostro servitore, andando ad aumentare il danno che infliggerà ai nemici (suddiviso tra questi ultimi).

Al momento non sembrerebbe esserci un limite alla quantità di danni che può infliggere. Sottolineiamo che i danni possono andare anche in faccia all’oppo, diventando, quindi, anche un ottimo strumento offensivo.

Anteprima Carta

Che ne pensate di Sire Denathrius? Sarà utilizzabile in gioco?

Articoli Correlati: