Taunt Aggro e Spiteful Druid tra le novità del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime novità dal fronte competitivo della Locanda Standard di Hearthstone.
Oggi andiamo a vedere alcune particolari novità, che possono svolgere il compito di “liste alternative” con cui poter provare alcune sessioni di gioco competitive senza però giocare i soliti e conosciutissimi mazzi attualmente in circolazione.
Nello specifico parliamo del taunt Aggro Druid di Stryg, il Tunneler Priest del celebre Savjz e lo Spiteful Druid usato da Caravaggio per raggiungere il rank Legend.

Oltre a questi, interessanti sono anche lo Stregone Zoolock di Kingdom, l’Aggro Druid di Monsanto, il celebre Giants Quest Mage di JohnnyStone ed il Recruit Shaman presentato e spiegato dal solito, attentissimo, Sgaragarru!

Le liste

Classe  Nome Mazzo  Costo
Prince Zoolock di Kingdom  5960
Taunt Aggro Druid di Stryg555  4200
Aggro Druid da Legend di Monsanto  3920
Tunneler Priest di Savjz  16080
Giants Quest Mage da Legend di JohnnyStone  7920
Spiteful Druid da Legend di Caravaggio  12900
MEME DECK AL 100%!! (RECRUIT SHAMAN)  7820

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701