Tarei Vs Kaor…il primo importante Step di Riccardo ai mondiali!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa sera Kaor affronterà il suo primo avversario ai mondiali di Hearthstone in una partita che, qualunque sia l’esito finale, si rivelerà fondamentale per il prosieguo della corsa dell’italiano verso la Blizzcon 2014
Lo sfidante del Palermitano sarà lo statunitense Tarei che durante il Qualifier americano ha battuto Chakki, Dtwo e TidesofTime…riuscirà il nostro Kaor a battere il numero 23 del ranking globale? Aspettando l’inizio dell’attesissima sfida vi proponiamo una veloce presentazione di questo difficile avversario e la sua intervista ai microfoni Blizzard!

tarei hearthstone

Jeffrey ” Tarei ” Liu è un giocatore americano di Hearthstone. Nato 23 anni fa in California è famoso in tutto il mondo per l’altissimo livello di gioco dimostrato durante il Qualifier americano e per essere il creatore del Ladro Tarei…un nuovo mazzo Miracle che questo fantastico player usa personalmente durante le competizioni internazionali più importanti (clicca qui per visualizzare la lista del Ladro Tarei!)! 
Uno dei più favoriti di questo mondiale, il giocatore del team Magicamy arriva ad Anaheim forte delle pesanti vittorie contro i ben più blasonati e famosi Dtwo e TidesOfTime.
Attualmente, grazie al rating di 1,075, occupa la settima posizione nel ranking Nord Americano e la posizione numero 23 in quello globale!
Ecco l’intervista che il famoso creatore del nuovo mazzo Miracle ha rilasciato a Blizzard:

tarei

[embedvideo id=”eiAchA1G_pY” website=”youtube”]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701