Tarbo si piazza ancora in #1 Legend (questa volta con un Renolock)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder WILD di Hearthstone!

In questo breve speciale, vogliamo segnalare l’ultima versione del mazzo Renolock usata dal celebre Tarbo36 (protagonista su Powned qualche giorno fa con una lista del Druido che lo portò, anche in quella occasione, al vertice assoluto del selvaggio)…lista con cui il giocatore asiatico è recentemente riuscito a piazzarsi nuovamente al rank #1 Legend WILD.

La lista è certamente meno “strana” rispetto a quello del Druid, e le 23 mila Polveri necessarie alla sua costruzione rendono questo Renolock uno dei mazzi certamente più costosi di sempre.

Il post

Di seguito, andiamo quindi a vedere la lista in questione, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

La lista

ClasseNome Mazzo
Reno Warlock WILD da #1 Legend di Tarbo36
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.