Tabellone, Officer e Orari del Torneo di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team di Powned.it è orgoglioso di annunciare che sono state raggiunte ben 140 iscrizioni al torneo di Hearthstone! Questo fa si che il  Powned Tournament sia, in assoluto, il torneo italiano Online di Hearthstone più numeroso di sempre (Nell’ipotesi che qualcuno ne abbia organizzato uno più grande non esitate a dircelo…ma le nostre ricerche non hanno prodotto nessun risultato in merito xD)! Ringraziamo tutti gli iscritti per l’entusiasmo e la partecipazione con la quale hanno accolto questa iniziativa, ed ovviamente il  Community Team di Blizzard per lo spazio dedicato a questo torneo e per il fondamentale supporto!

Il torneo inizierà domani sera alle 20.00, e, come per la precedente edizione, comunicheremo in questo post le fasce orarie di gioco e gli Officer della redazione di riferimento per ogni iscritto.

 

Tabellone: Clicca qui per visualizzare il tabellone

 

Officer di Riferimento (tutti i giocatori presenti nelle lettere del tabellone indicate dovranno aggiungere l’Officer di riferimento nella loro lista amici):

Aerial: Aerial#2855

  • Officer di riferimento dalla lettera A alla lettera D del Tabellone (A e D comprese)
  • Officer di riferimento dalla lettera I alla lettera AN del Tabellone (I ed AN comprese)

Ad esempio: Jhon e GiuseppeRim della lettera B o Farco91 ed Okeie della lettera S dovranno aggiungere Aerial come Officer.

 

Stak: Stakanov#2335

  • Officer di riferimento dalla lettera E alla lettera H del Tabellone (E ed H comprese)
  • Officer di riferimento dalla lettera AO alla lettera BT del Tabellone (AO e BT comprese)

Ad esempio: Debora7 e Cynadine della lettera F o Dragonfly e Yokoya della lettera BR dovranno aggiungere Stak come Officer

 

Fascie Orarie:

Durante il primo giorno del torneo (Lunedì 26) si svolgeranno le partite della Prima Fase (Indicata sul Tabellone come ROUND 1) e la Seconda Fase (Indicata sul Tabellone come ROUND 2).

Visto l’alto numero d’iscritti siamo stati costretti a spezzare il torneo in 4 fasce orarie, cosi da evitare il più possibile ogni genere d’intoppo o di rallentamento.

FASCIA 1 DALLE 20.00 ALLE 20.45: Lettere A-B-C-D-E-F-G-H

FASCIA 2 DALLE 21.00 ALLE 21.45: Lettere I-J-K-L-M-N-O-P-Q-R (Aerial)  Lettere AO-AP-AQ-AR-AS-AT-AU-AV-AW-AX (Stak)

FASCIA 3 DALLE 22.00 ALLE 22.45: Lettere S-T-U-V-W-X-Y-Z-AA-AB (Aerial)  Lettere AY-AZ-BA-BB-BC-BD-BE-BF-BG-BH (Stak)

FASCIA 4 DALLE 23.00 ALLE 23.45: Lettere AC-AD-AE-AF-AG-AH-AI-AJ-AK-AL-AM-AN (Aerial)  Lettere BH-BI-BJ-BK-BL-BM-BN-BO-BP-BQ-BR-BS-BT (Stak)

 

Se noi Officer lo riterremo opportuno, e se i giocatori coinvolti saranno d’accordo, alcune partite della TERZA FASE (Indicata sul Tabellone come ROUND 3), che si giocherà regolarmente Martedì 27 Maggio dalle 20.00 in poi, potrebbero essere anticipate a Lunedì a seguito della fine delle partite della FASCIA 4; questa eventualità si presenterà solo nel caso in cui al termine delle partite della FASCIA 4 rimanga abbastanza tempo per giocare nuovamente.

 

NOTA IMPORTANTE:

A seguito di alcuni errori durante la registrazione da parte di qualche utente sono state apportate delle modifiche. Ora dovreste visualizzare correttamente (passandoci sopra con il cursore del Mouse) tutti i Battletag dei vostri avversari.
La partita della LETTERA A non avrà luogo, essendo passati al turno successivo entrambi i giocatori (ALAXARA e REGANTS)  per ovviare ad un problema che si è manifestato durante la registrazione di un utente.
Il player RODNIK17 oltre ad iscriversi erroneamente 2 volte, non ha fornito il proprio BattleTag. Per ovviare al problema è stato casualmente eliminato da uno dei due Match che lo vedevano protagonista. Se RODNIK 17 fornirà in tempo il Battletag completo sfiderà normalmente il giocatore Gekkomoria nella partita della LETTERA V.

Chiediamo la collaborazione di tutti durante le giornate del torneo e, se possibile, di non presentare agli officer domande che possono essere tranquillamente esaurite mediante una più attenta lettura del regolamento (Ad esempio il fatto che l’eroe non si può cambiare mentre ci si scontra con un avversario ma SOLO nel caso in cui si elimini il proprio avversario e PRIMA di sfidarne uno nuovo).

Ringraziandovi nuovamente per la partecipazione, ed anticipatamente per la collaborazione che ci offrirete Lunedì e Martedì, vi auguriamo una buona fortuna ed un buon divertimento, ricordandovi che potete comunque esporci qualsiasi tipo di problema o dubbio mediante il forum o i messaggi su Battle.net.

La redazione di Powned.it vi augura una buona serata.

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701