Sylvanas giungerà presto su Hearthstone come nuove eroe Alternativo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel bel mezzo dell’ultimo card release di Hearthstone, il celebre streamer e giocatore professionista RDU è riuscito a “trovare” un leak che tanti membri della nostra community apprezzeranno moltissimo.

Sembra infatti che molto presto vedremo in azione nella Locanda un altro nuovo eroe alternativo, ovvero la meravigliosa Sylvanas Ventolesto, pronta a sbarcare nel competitivo anche in qualità di nuovo “hero” per la classe del Cacciatore.

Il video del leak

Non si sa purtroppo ancora altro riguardo questo nuovo eroe, e l’espressione abbastanza imbarazzata di RDU  una volta identificato il “leak” ci consiglia che forse neanche lui avrebbe mai immaginato di imbattersi in una notizia del genere.

Il top player rumeno infatti, una volta vista l’anteprima dell’eroe, è rimasto positivamente colpito da questa novità, ma ha poi chiuso rapidamente il menù affermando a bocca strettissima “evidentemente è un leak questo“.

La Discesa dei Draghi: le ultime carte svelate al Reveal Finale!

Cosa ne pensate community? Vi piace questo nuovo eroe alternativo? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701