ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Swampqueen/Oblivitron: nuovi chiarimenti su queste carte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rispondendo ad alcune interessanti domande poste dai membri della community, gli sviluppatori di Blizzard hanno pubblicato alcuni chiarimenti riguardo le nuove carte/meccaniche in arrivo con la prossima espansione di Hearthstone “L’Ascesa delle Ombre“.

Nello specifico, si tratta di due delle ultime carte svelate ovvero la nuova leggendaria del Cacciatore Oblivitron, e la nuova leggendaria dello Sciamano Swampqueen Hagatha.
Andiamo a vedere tutti i dettagli.

  • Il nuovo chiarimento riguarda questa carta e la sua interazione con Brann Barbabronzea o con l’Elementale Mormorante: in merito Blizzard ha infatti dichiarato che riceveremo 2 servitori 5/5 e che quindi il potere di entrambi si attiverà normalmente.
  • Sempre in merito a questa carta, Whalen ha chiarito che se dovessimo giocare un Giovane Birraio sul nostro 5/5, questo tornerebbe nella nostra mano nuovamente con i due poteri da noi scelti in precedenza.

  • In merito a questa carta Whalen ha più volte chiarito che il mech evocato sarà casuale tra quelli disponibili nella nostra mano.
    Se il mech scelto casualmente dal gioco sarà anche provvisto di Rantolo di Morte, Oblivitron attiverà anche questo, altrimenti vi sarà solo la semplice evocazione del nuovo servitore.


Swampqueen/Oblivitron: nuovi chiarimenti su queste carte!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701