ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Swampqueen Hagatha: e interazioni di questa carta ed i dubbi della community

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri è stata presentata la nuova carta leggendaria dello Sciamano, una creatura a 7 mana chiamata “Swampqueen Hagatha” con un body solido (5/5) ed un potere assolutamente unico.
Una volta entrata in campo, la Swamqueen ci permetterà di scegliere due carte magia dello Sciamano casuali che diventeranno i “poteri” del servitore 5/5 che Hagatha ci metterà in mano (come mostrato nel video sotto).

Nella notte questa carta ha attirato su di se moltissime attenzioni e sono state diverse le richieste della community alle quali hanno risposto direttamente i devs di Hearthstone.
Andiamo a vedere le potenziali sinergie che possono scatenarsi con questa carta dell’espansione “L’Ascesa delle Ombre“…

  • Il primo chiarimento riguarda il tipo di carte magia che ci farà scegliere: Peter Whalen ha chiarito che la prima magia sarà assolutamente random e se questa sarà del tipo “targhetta un nemico” la seconda si differenzierà da questa. Ad esempio, se la prima carta scelta sarà una rimozione che “targhetta” un avversario, la seconda sarà una magia diversa (ad esempio un potenziamento per i nostri servitori, come nel caso del video sopra).
  • Giocando Hagatha con Ciciazampa questo copierà le 2 stesse carte magia scelte da noi in precedenza e queste colpiranno degli obiettivi casuali.
  • Sempre riguardo le interazioni tra Hagatha con Ciciazampa è stato chiarito che questo servitore ci darà un altro Hexfiend 5/5.
  • Per quanto riguarda invece le interazioni di questa carta con Zentimo ed Elettra Destatempeste, è stato confermato che le magie non verranno in alcun modo doppiate e che non vi sarà alcuna sinergia di questo tipo tra queste carte.
  • Infine è stato chiesto se giocando due volte le Visioni Infestanti avremo uno sconto generale di 3 mana sulla prossima magia, o di 6…in tal caso i devs hanno confermato che lo sconto sulla prossima magia sarà di 6 mana.


Swampqueen Hagatha: e interazioni di questa carta ed i dubbi della community
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701