Swaggermeist unico italiano in Top16 al Dreamhack

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fortissimo giocatore italiano Swaggermeist del team Prophecy porta a casa una strabiliante Top16 al Dreamhack Winter che si sta disputando in questo momento in Svezia.
Francesco Swaggermeist Padovani ha chiuso la fase svizzera con un categorico 8-1, perdendo un unico scontro sui 9 giocati che gli ha permesso di qualificarsi come terzo assoluto con una win rate vicina al 90%.

Swagger dovrà ora affrontare l’ostica fase dell’eliminazione diretta nel bracket ufficiale del torneo, e si troverà contro diversi mostri sacri della locanda come Faeli, Vanik (unico ad aver sconfitto Swagger in una sfortunata serie che ha visto l’italiano perdere per 3-0) e Zananananan nel momento più delicato dell’intero torneo.
Non possiamo che complimentarci con lui e con il suo team per questo nuovo strepitoso risultato, invitando tutta la community a seguire con noi la diretta ufficiale italiana per fare il tifo più caloroso possibile all’unico rappresentante della nostra community in questa fenomenale Top16!

Caster

Top 16

Diretta

Guarda il video live di dreamhackhs_it su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701