Svelato Mi’da, la leggendaria Naaru del Priest
Mancano davvero poche carte al reveal completo del miniset Antro di Onyxia, ma iniziano a mancare le carte sicuramente piú interessanti, le leggendarie. Dopo aver visto Kazakusan, leggendaria Generica, fa il suo esordio anche Mi’da.
Mi’da, Pura Luce sarà il nuovo servitore leggendario del Prete a costo 6 Mana con un body da 4 d’Attacco e 6 di Salute. La particolarità e la forza di questo servitore, peró, sicuramente risiedono nel suo effetto, enormemente sinergico con gli ultimi archetipi di Anduin.
Mi’da ha il seguente testo: “Scudo Divino. Furto Vitale. Rantolo di Morte: mette un Frammento nel tuo mazzo che evoca Mi’da quando viene pescato“. Ovviamente é immediato l’accostamento con molte delle carte core del Control Priest.
La leggendaria non solo é infinita, a meno di silence, ma addirittura puó essere ri-evocata con varie carte. Per non parlare dell’Hero Card che puó mettere un altro frammento nel mazzo.
La carta, insomma, ha molto potenziale, considerando che il suo ritorno costante in board significa cure quasi assicurate.
Sicuramente manca Taunt, per assicurargli la giocabilità, ma in quel caso sarebbe stata troppo forte a 6 Mana. Nelle attuali condizioni, potrà ridare vita al Priest, particolarmente bistrattato negli ultimi mesi?
Anteprima Carta
Che ne pensate di questa carta? Puó davvero entrare in meta, considerando anche le nuove carte già svelate del miniset? Fateci sapere, come al solito, la vostra…