Svelato l’Arcanosaur, il nuovo “Spazzatenebre” del Mago
Pochi minuti fa è stata svelata da Eurogamer un’altra nuova carta del prossimo set di Hearthstone, in arrivo con l’espansione La Sfida di Rastakhan.
Si tratta di un servitore comune del costo di 6 mana, specifico per la classe del Mago, e con body 3/3; l’Arcanosaur, questo il nome scelto da Blizzard per il servitore, è inoltre un Elementale dotato di un grande potere di rimozione ad area.
Arcanosaur ha infatti come Grido di Battaglia il potere di danneggiare di 3 punti vita tutti i servitori presenti sul campo, a patto che nel turno precedente sia stato giocato un servitore di tipo elementale.
Questa carta ha ovviamente moltissime caratteristiche in comune con lo Spazzatenebre del Sacerdote che è spesso utilizzato nel competitivo e nei mazzi di Anduin anche se la carta del Mago costa 2 cristalli di mana in più e bisognerà capire quanto questa differenza, unita a quella dell’attivazione del loro potere (per “attivare” lo Spazzatenebre dovremo avere un Drago in mano), influiranno in modo negativo o positivo rispetto all’utilizzo dell’Arcanosaur nei mazzi Elementali di Jaina.
Cosa ne pensate di questa nuova carta community?
Pensate possa scatenare delle buone sinergie? La discussione è aperta!
Vi ricordiamo che il pre-acquisto è tuttora disponibile ad un prezzo scontato se si utilizzano gli Amazon Coin, per ulteriori dettagli potrete cliccare qui.