ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelato il Midrange Bomb: anche il Warrior ha il suo primo update “post buff”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per tutti gli amanti dell’inconfondibile stile di Garrosh l’attesa è finalmente finita: da diversi minuti sta girando in rete un nuovissimo deck del Guerriero aggiornato all’attuale meta competitivo.

Nello specifico parliamo di una versione Midrange del Bomb Warrior, più leggera del solito e maggiormente predisposta allo stile di gioco orientato al “Tempo”, usata recentemente in Legend dal giocatore Khamul che con questa ha agguantato la posizione numero #26 delle classificate del continente.

Il mazzo costa poco meno di 11 mila Polveri Arcane ma rappresenta certamente una valida alternativa per provare un deck di Garrosh che sia specificatamente aggiornato ai buff pubblicati da Blizzard.

Garrosh, indiscusso protagonista di questo update!

In questo update troverete poi anche un altro Mech Hunter, usato da Tempe443, e due versioni molto interessanti dello Sciamano, rispettivamente una Murloc da #8 Legend ed una Control, il doppio più costosa, giocata invece fino al rank #10 da Dono.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Murloc Shaman da #8 Legend di Christianmom    6640      
Control Shaman da #10 Legend di Dono    14740      
Mech Hunter da #10 Legend di Tempe443    6340      
Midrange Bomb Warrior da #26 Legend di Khamul    10800      


Svelato il Midrange Bomb: anche il Warrior ha il suo primo update “post buff”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701