ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelato il calendario ufficiale della Blizzcon: la cerimonia d’apertura il 2 NOV alle 19.00!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa Blizzard ha mostrato quello che sarà il programma ufficiale della Blizzcon, celebre manifestazione che andrà in scena negli Stati Uniti durante il primo grande week-end di Novembre.
Il tutto inizierà ovviamente con la grande cerimonia d’apertura, forse il momento più elettrizzante dell’intero fine settimana vista l’enorme quantità di novità che solitamente vengono anticipate in poco meno di una sola ora.
Durante la cerimonia d’apertura infatti si alterneranno i vari devs dei titoli Blizzard che presenteranno le novità in arrivo per Overwatch, Hearthstone, Hots e per tutti gli altri titoli della casa di Irvine.

Importante sarà poi seguire i vari “What’s Next”, dei panel specifici dedicati singolarmente ai vari titoli in cui saranno approfondite e spiegate nel dettaglio le varie novità anticipate durante la cerimonia d’apertura…in merito segnaliamo i seguenti eventi da non perdere:

Ovviamente ci saranno anche gli appuntamenti esports, con le varie finali mondiali di moltissimi tornei (come i Global Games o i mondiali di Overwatch solo per fare due esempi) e tanti super protagonisti pronti a darsi battaglia!
Cliccate una delle date o l’immagine sotto per visualizzare il calendario completo:


Svelato il calendario ufficiale della Blizzcon: la cerimonia d’apertura il 2 NOV alle 19.00!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701