Svelate tutte le carte “Sommerso” della nuova espansione e nerf ad Unstable Evolution
Senza preavviso e totalmente a sorpresa, Blizzard, nel suo recap settimanale delle carte svelate della nuova espansione, ha anche mostrato alcune carte inedite. Sono tutte carte della meccanica “Sommerso“.
Questa nuova tipologia di meccanica prevede che alcune carte, con i loro effetti, inseriscano una carta in fondo al mazzo (appunto “Sommersa“). Questa carta extra in fondo è una versione potenziata della carta originale che, considerando il Mana, è davvero potente.
Sono tante le carte svelate in questa nuova ondata, che completano così tutte le classi del gioco. Una Sommerso per classe.
Non c’è un filo conduttore per queste carte, se non la sua funzionalità stessa. Per quanto riguarda gli effetti si va dai buff ai Murloc, ai danni ai servitori nemici dopo un attacco, fino all’evocare una Bestia dal mazzo.
Vediamo tutte quelle annunciate adesso (la seconda di ogni coppia è la Sommersa, che sarà un Token, non una carta della collezione).
Anteprima Carte
Vi annunciamo che abbiamo preparato la nuova pagina (QUI IL LINK) dedicata alla nuova espansione Rotta per la Città Sommersa, non solo ricca di informazioni utili, ma anche con la lista completa delle carte ufficiali in italiano.
Evoluzione Instabile nerf
Nel frattempo Gallon, del team di Hearthstone, ha annunciato che all’uscita dell’espansione ci saranno cambiamenti alla carta Evoluzione Instabile.
La carta dello Shaman perderà la dicitura “Può essere usata più volte in questo turno” sostituita da ECO, la meccanica dell’espansione Boscotetro. La funzionalità resta la stessa, ma le copie di Eco non possono essere scontate a 0 Mana.
Per questo motivo la carta darà un rimborso completo di dust non appena il cambiamento andrà in porto. Niente più giocate pazze con Elementale Raggiante e la prossima leggendaria dello Sciamano, ma benvenuta combo con Presenza di Nebbia.
Che ne pensate? Fateci sapere la vostra…