ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelate tre nuove carte divise tra Hunter e Demon Hunter

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai, dall’inizio del calendario di reveal, Blizzard non si ferma e giornalmente, fino al 24 Novembre, vedremo nuove carte aggiungersi alla nuova espansione, Divisi nella Valle d’Alterac, in uscita il 7 Dicembre.

Da pochi minuti sono state svelate ben 3 carte nuove, due del Cacciatore ed una del Cacciatore di Demoni, direttamente dal profilo ufficiale di Hearthstone. Vedremo due nuove comuni ed una magia rara.

Partendo da quella del Cacciatore di Demoni, possiamo ammirare Portabandiera, nuovo servitore comune da 3 Mana il cui body è 1/6. La carta recita: “Ottiene +1 Attacco quando un tuo servitore muore.

L’altra comune, invece, è un minion del Cacciatore che scomba con i Segreti. Domatrice di Arieti, questo è il suo nome, è una 3 mana 4/3 che recita: “Grido di Battaglia: se controlli un segreto, ottiene +1/+1 e Furtività.

L’ultima carta dell’aggiornamento è una nuova spell rara del Cacciatore, Rianima Famiglio. La carta è da 3 Mana ed è Natura ed il suo testo indica: “Rinvieni ed evoca una tua Bestia morta in questa partita.

Anteprima Carte

Che ne pensate di queste nuove carte? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Svelate tre nuove carte divise tra Hunter e Demon Hunter
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701