ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelate su Twitter altre 17 carte della nuova avventura!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non dovrebbe mancare ormai molto prima del rilascio della nuova avventura di Hearthstone “Il Risveglio di Galakrond“, ma nonostante questo sembra che altre ben 17 carte siano state svelate con dei leak sui social.

La fuga di notizie sembra essere stata diffusa dal sito Powerup-gaming, che ha quindi svelato praticamente tutte le carte restanti ed ancora non conosciute delle 35 in arrivo ad eccezione di sole 4 carte, che restano tuttora avvolte nel mistero e di cui conosceremo i dettagli solamente ad avventura iniziata.

Pur non potendo avere la certezza assoluta che le carte qui mostrate siano ufficiali, appare molto improbabile che si tratti di foto fake o di immagini false, pertanto ci sono elevatissime probabilità che quelle mostrate di seguito, siano effettivamente le carte che scopriremo a breve nella locanda.

Eccole tutte: 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte immagini: PowerUp – Gaming

Ricordiamo che l’avventura dovrebbe andare online alle 19, e che in ogni caso segnaleremo eventuali aggiornamenti qui su Powned.


Svelate su Twitter altre 17 carte della nuova avventura!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701