ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelate nella notte 3 nuove carte: tra questa anche Krag’wa the Frog!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante le ultime ore sono state altre tre le nuove carte svelate anticipatamente sui sociale e presto in arrivo con il set de La Sfida di Rastakhan su Hearthstone.
Si tratta del nuovo ervitore leggendario dello Sciamano Krag’wa The Frog, del servitore epico del Druido Treespeaker ed infine della magia comune del Mago chiamata Scorch.
La leggendaria dello Sciamano è un servitore bestia da 6 mana con body 4/6; il suo potere è un Grido di Battaglia che ci farà tornare nella nostra mano tutte le magie da noi usate durante il turno precedente.
L’epica del Druido è invece un servitore a 5 mana con body 4/4 con un grande potere: una volta giocato trasformerà i nostri alberelli 2/2 in dei cattivissimi Ancients con body 5/5.
Infine abbiamo la magia rara del Mago chiamata Scorch: questa carta farà 4 danni a un servitore ma se durante il turno precedente avremo giocato anche solo un servitore elementale questa magia costerà 1 cristallo di mana.

Cosa ne pensate di queste carte community? Vi ricordiamo che non vi saranno altri update in merito alle carte, almeno fino a questa sera quando andrà in onda l’ultima diretta streaming del periodo di pre espansione.
Il preacquisto dell’espansione, lo ricordiamo, è tuttora disponibile ad un prezzo scontato se si utilizzano gli Amazon Coin, per ulteriori dettagli potrete cliccare qui.


Svelate nella notte 3 nuove carte: tra questa anche Krag’wa the Frog!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701