Svelate due nuove servitrici: sono una rara ed una leggendaria!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Hearthstone sono state svelate due nuove carte in arrivo con la nuova espansione l’Ascesa delle Ombre.

Si tratta di una nuova creatura rara e di una nuova leggendaria, entrambe neutrali che potranno quindi essere giocate da qualsiasi classe del gioco.
Il servitore raro è un 7 mana 5/8, il cui potere ci permetterà di evocare una creatura casuale da 3 mana ogni volta che giocheremo una magia; il servitore leggendario, chiamato Barista Lynchen, è invece un 5 mana 4/5 il cui Grido di Battaglia ci permetterà di aggiungere una copia di ogni altro nostro servitore armato di Grido di Battaglia presente nella nostra mano.

Cosa ne pensate community di questa carta? Ricordiamo che sono già molte le carte svelate fin qui, carte che potrete trovare comodamente consultando il link che troverete di seguito: clicca qui per scoprire ulteriori dettagli.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.