ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelate due nuove carte de L’Ascesa Delle Ombre!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa dalla pagina ufficiale Instagram di Hearthstone sono state pubblicate due nuove carte presto in arrivo con l’espansione l’Ascesa delle Ombre.
Si tratta di una carta leggendaria del Cacciatore e di una Epica del Sacerdote (il Piano di Lazul) rispettivamente da 6 e da 0 mana.

Oblivitron è un servitore 3/4 mech con Rantolo di Morte. Il suo potere ci permetterà di evocare un mech sul campo di battaglia direttamente dalla nostra mano, attivando anche il suo eventuale Rantolo di Morte.
Una creatura che sembra essere davvero potentissima, come lo è anche il Piano di Lazul, presentato insieme al mech leggendario.

Questo piano riduce l’attacco di un servitore nemico di 1 punto e si potenzia per ogni turno che resterà nella nostra mano.
Cosa ne pensate di queste due nuove carte? Vi ricordiamo che per vedere tutte quelle fin qui rilasciate vi basterà visitare la pagina appositamente creata per la nuova espansione.


Svelate due nuove carte de L’Ascesa Delle Ombre!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701