ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelate due carte carte dello Sciamano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa MKRR3 ha mostrato in anteprima esclusiva due nuove carte servitore dello Sciamano che saranno presto disponibili su Hearthstone con l’espansione l’Ascesa delle Ombre.  
Le due carte in questione sono un servitore epico ed uno comune…andiamo a vederli nel dettaglio.

Il primo minion si chiama Muckmorpher ed è un epico da 5 mana con body 4/4; il servitore ha anche un Grido di Battaglia, che una volta attivato trasformerà questo servitore in una copia 4/4 di un altro tra quelli presenti nel nostro mazzo.
Il secondo è invece un Elementale comune con un body importante e diversi poteri extra: oltre ad essere un imponente 4/8 questo Walking Fountain è anche armato con Furia del Vento, Assalto e Furto Vitale.
Ovviamente il primo e più immediato accostamento che può essere fatto al Muckmorpher è proprio il Walking Fountain, che una volta copiato ci potrebbe regalare a soli 5 cristalli di mana un 4/4 con tutti i poteri sopra menzionati.

Cosa ne pensate community di questa carta? Ricordiamo che sono già molte le carte svelate fin qui, carte che potrete trovare comodamente consultando il link che troverete di seguito:clicca qui per scoprire ulteriori dettagli.


Svelate due carte carte dello Sciamano!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701