Svelate Blackjack Stunner e Torrent: in arrivo almeno 3 Segreti per il Ladro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa sono state svelate altre due nuove carte del set Ashes of Outland, nuova espansione di Hearthstone che sarà disponibile entro la prima settimana di Aprile nella Locanda.

La prima carta che andiamo a vedere è l’interessantissima Blackjack Stunner, una rara di classe da un cristallo di mana che introdurrà per Valeera, e per tutti gli archetipi del Ladro, la meccanica dei Segreti. Dopo Paladino, Mago e Cacciatore la quarta classe provvista di queste speciali carte sarà proprio il Ladro, che entro l’inizio della prossima espansione riceverà almeno 3 carte segreto.

Queste andranno certamente giocate in combo con la Blackjack Stunner, servitore il cui Grido di Battaglia ci permetterà di far tornare un servitore nella mano del suo rispettivo proprietario (costerà 2 mana in più)…per far si che il tutto si attivi, sarà però necessario avere il controllo di almeno un segreto.

Per quanto riguarda la carta Torrent, ci troviamo davanti ad una magia rara da 5 mana della classe dello Sciamano, una carta che infliggerà 8 danni ad un servitore e che godrà di uno sconto di ben 3 cristalli di mana se giocata in una determinata condizione.

Per godere di questo sconto (grazie al quale pagheremo questa magia solamente 2 cristalli di mana) dovremo infatti giocare almeno una magia nel turno precedente a quello in cui giocheremo Torrent.

Il video

Recap informazioni sulle novità di Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701