Svelate altre due nuove carte: confermati i leaks di ieri!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di Venerdì sono state mostrate due nuove carte che verranno presto aggiunte su Hearthstone con l’avventura Il Risveglio di Galakrond.

Nello specifico parliamo di The Fist of Ra-Den, una nuova arma leggendaria da 4 mana che ci permetterà di evocare gratuitamente un servitore leggendario ogni volta che giocheremo una magia (per ogni evocazione perderà un punto durabilità), e di Escaped Manasaber, un servitore neutrale epico da 4 mana con body 3/5.

L’Escaped è anche una bestia, ed è dotato di Furtività e di un potere grazie al quale, quando questo servitore attacca, ci permetterà di guadagnare un cristallo di mana extra temporaneo che scadrà a fine turno.

 

La prima delle due carte, ovvero l’arma leggendaria, era stata svelata con dei presunti leaks sempre durante la giornata di Venerdì ed insieme ad altre sette carte (che troverete tutte cliccando qui) che a questo punto vengono quasi del tutto confermate come carte ufficiali e non come fake.

Svelate sul web delle presunte nuove carte dell’avventura!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701