ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelate 3 nuove carte dell’Ascesa delle Ombre: tra queste anche Nozari!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In queste ultime ore sono state altre tre le nuove carte di Hearthstone svelate in anteprima e presto in arrivo nella locanda con l’espansione l’Ascesa delle Ombre e tra queste abbiamo visto anche un nuovo servitore leggendario del Paladino.  

Partendo proprio da Nozari, questo nuovo ed importante servitore leggendario di classe del Paladino ci permetterà di ripristinare, attraverso il suo grido di battaglia, sia la nostra che la vita del nostro avversario.
Questo servitore è di tipo “Dragon“, ed ha un body simile a quello di molte altre creature di questo tipo ovvero 4 punti all’attacco e ben 12 alla vita.

Gli altri due servitori svelati sono invece il Fluffy Sailor Assassin ed il Fluffy Faceless: il primo è un 6 mana 5/6 neutrale che una volta giocato attiverà il Grido di Battaglia per il quale il nostro avversario casterà, su un bersaglio casuale, una delle magie che avrà nella sua mano.
Il Fluffy Faceless è invece un servitore di classe del Sacerdote, dotato di body 2/2 e Grido di Battaglia: trasforma questo servitore in una copia 2/2 di un servitore con Rantolo di Morte.

Cosa ne pensate community di queste carte? Ricordiamo che sono già molte le carte svelate fin qui, carte che potrete trovare comodamente consultando il link che troverete di seguito:clicca qui per scoprire ulteriori dettagli.


Svelate 3 nuove carte dell’Ascesa delle Ombre: tra queste anche Nozari!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701