Svelata una nuova epica neutrale di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa sul sito russo Kanobu.ru è stata mostrata una nuova carta epica in arrivo su Hearthstone con la prossima espansione l’Ascesa delle Ombre.

In questo caso ci troviamo davanti ad un nuovo servitore epico a 4 mana, con body 3/3 ed un particolarissimo Grido di Battaglia.
Una volta evocato, l’Hench-Clan Hag infatti evocherà due “Amalgame” 1/1, due servitori davvero unici che rappresenteranno contemporaneamente tutti i “tipi” di servitore (come l’ Amalgama dell’Incubo).

Cosa ne pensate community di questa carta? Ricordiamo che sono già molte le carte svelate fin qui, carte che potrete trovare comodamente consultando il link che troverete di seguito: clicca qui per scoprire ulteriori dettagli.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.