ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelata una nuova carta rara: è il Bad Luck Albatross!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Happa ha da poco svelato un’altra nuova carta del set La Discesa dei Draghi, espansione in arrivo su Hearthstone già a partire dal prossimo 10 Dicembre.

La nuova creatura si chiama Bad Luck Albatross ed è una rara neutrale che costa 3 cristalli di mana. Il body di questa bestia non è affatto male visto il suo costo, l’Albatross avrà infatti 4 punti all’attacco e 3 alla vita, e sarà anche caratterizzato da un Rantolo di Morte.

Una volta sconfitto, questo servitore andrà infatti ad inserire nel mazzo avversario due “albatross” 1/1 (che potrebbero riuscire a rallentare la strategia del nostro opponent), un potere certamente particolare che merita un’attenta discussione: pensate ad esempio all’applicabilità che potrebbe avere questa carta contro dei mazzi Highlander, che per funzionare devono avere obbligatoriamente una sola copia per carta.

Cosa ne pensate di questo servitore? Restate sintonizzati con noi per essere sempre aggiornati con tutti i reveal ufficiali.

Il video


Svelata una nuova carta rara: è il Bad Luck Albatross!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701