Svelata una nuova carta leggendaria: tocca a Pelagos del Priest
Pelagos Hearthstone – Continuano i reveal della nuova espansione di Hearthstone, Assassinio al castello di Nathria, in uscita per tutti il 2 Agosto su tutti i server. Vediamo subito qual è la carte svelata da pochi minuti.
Ad essere rivelata da Inven è stata la nuova carta leggendaria della classe del Prete. E parliamo proprio di uno dei sospetti del caso Sire Denathrius, Pelagos, che si mostra con tutto il suo enorme potenziale.
Pelagos è un servitore da 3 Mana con un body molto resistente con 1 Attacco e 6 Salute che può subito variare grazie al suo effetto.
Già perché il suo testo dice: “Dopo che hai lanciato una magia su un tuo servitore, imposta il suo Attacco e la sua Salute al valore più alto dei due“.
La carta è ottima negli archetipi Combo/Miracle in cui il Prete utilizza decine di Magie e cerca di creare dei veri servitori giganteschi per chiudere l’eroe nemico.
Anteprima Carta
Che ne pensate di questa nuova carta? Riuscirà Pelagos a trovare spazio nel prossimo meta all’uscita della nuova espansione?