ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelata Maddest Bomber, l’unica Epica del miniset

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche oggi, 30 Ottobre, come da calendario annunciato da Blizzard, c’è stato un reveal di carte, in questo caso di una singola carta. Maddest Bomber, Epica Generica che farà parte del miniset Miniere della Morte in uscita il 2 Novembre.

Ormai il reveal è quasi finito e dopo la massa di carte degli ultimi due giorni, mancano solo 5 carte, ma di peso ben maggiore rispetto alle precedenti: stiamo parlando di Epiche e Leggendarie. In questo caso vedremo l’unica Epica del miniset.

Maddest Bomber è un nuovo servitore, ma che ci richiama molte carte del passato, perché ha una meccanica ben chiara. La carta è una 8 Mana 9/8 il cui effetto recita: “Grido di Battaglia: infligge 12 danni suddivisi casualmente tra TUTTI i personaggi”.

Non sappiamo ancora, ovviamente, se questa carta possa fare qualcosa nel meta, guardando i suoi parenti piú stretti, ha molto potenziale da Arena o per qualche combo strana. Non ci resta che attendere di vedere sviluppi all’uscita del set.

Anteprima carta

Ora manca solamente un giorno all’ultimo reveal, che sarà sicuramente incentrato sulle leggendarie del set (4 in tutto). Ci sarà il nuovo Edwin Van Cleef? Dovremo attendere 24 ore.

Che ne pensate di questa nuova carta? Maddest Bomber ha potenziale? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Svelata Maddest Bomber, l’unica Epica del miniset
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701