ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelata Madame Lazul, nuova leggendaria del Sacerdote!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi istanti fa direttamente dalla pagina Twitter ufficiale di Hearthstone è stata mostrata una nuova carta leggendaria di classe, presto in arrivo con l’espansione L’Ascesa delle Ombre.

La nuova carta in questione è Madame Lazul, celebre “cartomante” protagonista dei video teaser dell’espansione che si presenta oggi come un servitore 3/2 a 3 mana ed un potere molto interessante: una volta giocata si attiverà infatti il suo Grido di Battaglia che ci permetterà di rinvenire una copia di una delle carte che avrà in mano il nostro avversario (permettendoci quindi, presumibilmente, di vedere fino a 3 carte presenti nella mano del nostro oppo).

Cosa ne pensate di questa nuova carta?
Vi ricordiamo che per vedere tutte quelle fin qui rilasciate vi basterà visitare la pagina appositamente creata per la nuova espansione.



Svelata Madame Lazul, nuova leggendaria del Sacerdote!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701