ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
alec dawson hearthstone

Svelata la schedule dei bilanciamenti: tocca prima al Warlock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un “annuncio” inaspettato, Alec Dawson ha svelato la futura schedule per i bilanciamenti del prossimo mese. Tanti dettagli sono stati dichiarati e si entrerà nello specifico, però, solo nel giorno indicato dal dev. Vediamo tutto quello che è stato annunciato.

Con un post sul suo profilo Twitter ufficiale, Alec Dawson, per filo e per segno, ha creato un vero e proprio calendario per i bilanciamenti di Hearthstone (sia Constructed che Battaglia). Si partirà dal 31 Agosto, giorno dell’annuncio di Mercenari e di alcune sorprese (i bilanciamenti di sicuro ne faranno parte).

Il 31 si bersaglierà il Warlock, “aumentando il mana” e “concentrandosi sul feeling” del mazzo. Per una decina di giorni, poi, si valuterà il meta per poi decidere, il 10 di Settembre, se sarà necessario effettuare cambiamenti, i quali verranno, potenzialmente, annunciati a fine mese di Settembre (anche per Battaglia).

Col passare del tempo ci accorgiamo sempre di più della trasparenza degli sviluppatori nei metodi e nelle tempistiche di crescita di Hearthstone ed apprezziamo tantissimo anche questo tipo di annunci, utili anche a farci comprendere l’interesse ed il lavoro dello staff di Hearthstone.

Che ne pensate di questa schedule? Cosa vi aspettate per il 31? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701