ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelata la nuova Quest Leggendaria dello Sciamano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Direttamente dall’account Instagram di Hearthstone è stata resa nota una nuova carta del set “Salvatori di Uldum“, seconda espansione del 2019 che aprirà ufficialmente i battenti dal prossimo 6 Agosto.

La carta in questione è la nuova Missione Leggendaria dello Sciamano, una costo 1 chiamata “Corrupt The Waters” per la quale dovremo giocare 6 creature con Grido di Battaglia: una volta fatte queste 6 evocazioni, la Missione sarà completata e riceveremo l’Heart of Vir’Naal, un nuovo potere eroe che ci permetterà di attivare due volte il potere del Grido di Battaglia dei nostri servitori.

Cosa ne pensate di questa nuova carta? In attesa di scoprire in quale modo potremo sfruttare al meglio il suo potere, vi ricordiamo che alla seguente pagina troverete tutte le nuove carte e le informazioni più importanti riguardo la nuova espansione in arrivo.


Svelata la nuova Quest Leggendaria dello Sciamano!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701