ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelata la nuova leggendaria dell’Hunter: ecco Comandante Ichman

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo della nuova espansione di Hearthstone, Divisi nella Valle d’Alterac, Blizzard velocemente ha iniziato il periodo di reveal di tutte le carte dell’espansione. In questi minuti è stata svelata una nuova leggendaria dell’Hunter.

Questa nuova carta, che sarà parte del set in uscita il 7 Dicembre, è un servitore leggendario, dell’Hunter da ben 9 mana, il cui body è 5 Attacco e 4 Salute. Ovviamente il deficit delle due statistiche precedenti è recuperato dal suo potere.

Infatti il testo del nuovo leggendario Comandante Ichman, questo il suo nome esatto, è il seguente: “Grido di Battaglia: evoca una Bestia al tuo mazzo e le fornisce Assalto. Se distrugge un servitore in questo turno, ripete l’effetto.

Ovviamente con questa carta continua la tradizione e le interazioni tra le Bestie di Rexaar ed il caratteristico potere dell’Assalto.

Con l’aggiunta di carte come Comandante Ichman si punta a creare un mazzo Hunter molto difensivo che riesca a difendersi da board molto grandi, anche se ad un costo di Mana sicuramente molto elevato.

Anteprima Carta

Che ne pensate di questa carta? Potrà dire la sua nella classe del Cacciatore? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Svelata la nuova leggendaria dell’Hunter: ecco Comandante Ichman
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701