ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelata la nuova leggendaria del Pala!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa il celebre giocatore di Hearthstone Thijs ha svelato la nuova carta leggendaria del Paladino, in arrivo con il set de La Sfida di Rastakhan.
La carta si chiama High Priest Thekal ed è una 3 mana con body 3/4 ed un particolare Grido di Battaglia: una volta giocata infatti, questa carta ci convertirà in armatura la nostra vita (che resterà invece ad un solo punto). Cosa vuol dire? Che se avremo 28 punti vita questi si trasformeranno in 27 punti armatura ed un punto vita.
Una carta che sembra essere fortissima, dato che potenzialmente potrà aprire la strada ad un nuovo gioco del Paladino, concentrato sulle cure nei primi turni e sulle sinergie che queste possono scatenare (una su tutte, quella della carta a 4 mana svelata durante la giornata di ieri).

Cosa ne pensate di questo servitore?

Il preacquisto, lo ricordiamo, è tuttora disponibile ad un prezzo scontato se si utilizzano gli Amazon Coin, per ulteriori dettagli potrete cliccare qui.


Svelata la nuova leggendaria del Pala!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701