Svelata anche una bi-classe per Hunter/Druid

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la notte a cavallo tra il 26 ed il 27 di Luglio, gli sviluppatori di Hearthstone hanno svelato in anteprima due nuove carte Bi-Classe…una carta rara (che abbiamo visto nell’articolo di questa mattina) ed una comune, l’Adorable Infestation, che andremo a vedere proprio in questo approfondimento.

La magia è una 1 mana appartenente sia alla classe del Druido che a quella del Cacciatore, ed una volta giocata andrà ad attivare il potere grazie al quale andremo a fornire +1/+1 ad un servitore. Oltre a questo evocheremo un servitore 1/1 sul campo di battaglia, e ne andremo ad aggiungere un altro dello stesso tipo anche nella nostra mano.

Anteprima carta

Cosa ne pensate di questa nuova magia?
Di seguito andiamo a riportare anche il video del release, firmato dall’illusionista Cosentino…

Il post dell’anteprima

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701