Sussurri degli Dei Antichi è online anche in Europa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siete pronti per la nuova e fantastica espansione di Hearthstone? Sussurri degli Dei Antichi è finalmente online anche in Europa!!

Sussurri degli Dei Antichi: ora disponibile in Europa!


Esseri antichi si svegliano

Gli Dei Antichi si sono risvegliati dal loro sonno per diffondere sgomento e terrore nella locanda! Con sé portano paura, sgomento e 134 nuove carte orripilanti che corromperanno la vostra collezione. Risponderete alla chiamata e obbedirete agli insidiosi Sussurri degli Dei Antichi nell’espansione più terrificante di Hearthstone?


Il gusto della corruzione

Quando gli Dei Antichi sussurrano all’orecchio di qualcuno, solitamente è impossibile resistere alla tentazione… di festeggiare! Mentre i cultisti eseguiranno i loro rituali che annunciano l’arrivo degli Dei Antichi, voi evocherete una torma di nuovi servitori grazie a magie proibite mai viste nella locanda prima d’ora.

Non potrete nascondervi dall’influenza degli Dei Antichi! Dopo l’uscita di questa espansione, connettendovi a Hearthstone, otterrete istantaneamente tre buste di carte dei Sussurri degli Dei Antichi gratuite!

Nella vostra prima busta di carte dei Sussurri degli Dei Antichi troverete due copie dell’Invocatrice del Male e la carta leggendaria dei Dio Antico C’thun!

Inoltre, due nuove missioni uniche saranno disponibili per essere completate in successione: vincere 2 partite in formato Standard vi conferirà cinque buste di carte dei Sussurri degli Dei Antichi!

Dopo aver vinto due partite in formato Standard e aver compiuto la relativa missione, un’altra prenderà il suo posto: dovrete vincere 7 partite in formato Standard per ricevere altre cinque buste di carte dei Sussurri degli Dei Antichi!

Ricordatevi che per ricevere gratuitamente le buste di carte dei Sussurri degli Dei Antichi come ricompensa, dovrete aver già ottenuto l’abilità di poter compiere missioni giornaliere.

Un nuovo, mostruoso tabellone

Neanche il tabellone di gioco è stato risparmiato dai tentacoli corrotti degli Dei Antichi! Roccavento è caduta sotto la loro nefasta influenza, quindi evitate di punzecchiare i bulbi oculari che spuntano dagli edifici: non sembrano gradirlo molto.

L’Anno del Kraken

I nuovi formati di gioco per Hearthstone sono arrivati! Che siate novizi o veterani incalliti, il nuovo formato Standard manterrà l’esperienza di Hearthstone fresca, emozionante e accessibile per anni, mentre il formato Selvaggio conserverà il gioco così come tutti abbiamo imparato ad amarlo!

Tutti i dettagli sui formati Standard e Selvaggio si trovano sul nostro blog: Un nuovo modo di giocare. Ulteriori informazioni sui cambiamenti alle carte introdotti con la patch 5.0 sono disponibili qui.


Scoprite le carte che vi aspettano nei Sussurri degli Dei Antichi sulla pagina Facebook ufficiale di Hearthstone, e fateci sapere quali sono quelle che vi piacciono di più usando l’hashtag #OldGods!

Date ascolto ai sussurri oggi stesso!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701