Sussurri degli Dei Antichi live il 27 Aprile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Sussurri degli Dei Antichi: live il 27 aprile!

Chi ha centinaia di occhi, dozzine di appendici e progetti piuttosto interessanti per la locanda? Gli Dei Antichi, naturalmente! Sono ansiosi di incontrarvi e di offrirviun’orrida una deliziosa prospettiva su Hearthstone!


Sussurri degli Dei Antichi introduce 134 nuove carte assolutamente NON corrotte che di sicuro cambieranno la vostra percezione del gioco, della locanda… e probabilmente di tante altre cose. Gli Dei Antichi sono entità benevole (non lo ripeteremo mai abbastanza) dal potere indicibile che sono giunte fino a noi per mostrare quanto possa essere divertente rilassarsi. Basta con le preoccupazioni! Alcuni dei vostri avversari preferiti della locanda hanno già incontrato gli Dei Antichi e sono molto, molto più contenti!

La terza espansione di Hearthstone sarà disponibile per l’acquisto nel negozio di gioco dal 26 aprile nelle Americhe e dal 27 in Europa e Asia per PC, Mac, tablet e cellulari iOS e Android. Anche i pacchetti preacquistati potranno essere aperti il giorno dell’uscita ufficiale.

Non dimenticate che il periodo di preacquisto per i Sussurri degli Antichi terminerà quando l’espansione sarà live, quindi non perdete l’occasione di accaparrarvi l’onnisciente pacchetto da 50 buste cosmicamente potenti, che comprende un dorso delle carte dell’altro mondo (ma da usare in questo).

Unitevi a noi nel dare il benvenuto ai nostri nuovi padroni!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701