ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

SuperJJ e Viper sostituiranno Sintolol e P4wnyhof per la nazionale tedesca

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il dramma che ha consumato la nazionale tedesca dei Global Games sembra essere, si spera, definitivamente conclusa: Blizzard ha infatti recentemente comunicato che saranno SuperJJ e Viper i sostituiti di Sintolol e P4wnyhof, eliminati dalla squadra per ragioni fin troppo discusse (per approfondire vi consigliamo la lettura dei seguenti articoli: articolo 1 / articolo 2).

Questi due giocatori sono stati presi per i punti HCT che disponevano (nel caso di Viper) e, probabilmente, per il numero di voti ottenuti nelle elezioni (nel caso di SuperJJ anche se, come saprete sicuramente, i voti non sono stati resi noti da Blizzard).

A questo punto il roster è completo ed è assolutamente di tutto rispetto: insieme a SuperJJ e Viper vi sono infatti anche Lifecoach e C4mlann che concludono un quartetto fatto di esperienza e di grandissimo talento!


SuperJJ e Viper sostituiranno Sintolol e P4wnyhof per la nazionale tedesca
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701