SuperFake sorprende ancora: nuovamente in TOP 4
SuperFake Top 4 – Velocemente é arrivata la Week 2 dei Grandmasters che mostra ancora i muscoli dei giocatori partecipanti. Ieri siamo arrivati a scoprire le TOP 4 che oggi andranno in scena per incoronare i tre campioni della settimana.
Una delle “sorprese” di questa settimana é la riconferma di una new entry per la regione europea: SuperFake, dopo la finale persa della settimana scorsa, ritorna tra i migliori 4 della settimana e sarà pronto a giocarsi il titolo anche stavolta.
Insieme a lui, poi, non ci sono di certo novizi: nella Top 4 compaiono giocatori del calibro di Bunnyhoppor, Seiko e Jarla, veri esperti del settore. Le nuove “generazioni” si stanno sicuramente facendo sentire, ma la vecchia guardia sicuro non molla. Purtroppo il nostro Leta si ferma solo in Top 8.
Nelle altre regioni, i volti noti comunque non si sprecano: in Asia Pacifica la Top 4 é composta da AlanC86, Alutemu, Che0nsu e l’underdog Mighty. Che possa essere la nuova star asiatica? Vedremo.
Chiudiamo con le Americhe in cui Fled sta mostrando il suo enorme potenziale per la seconda settimana di fila, ed insieme ai mostri sacri Monsanto e Nalguidan ed il piú emergente (ma comunque esperto) Pascoa, si é guadagnato la Top 4.
Chi risulterà vincitore in questa Week 2 dei Grandmasters? Fateci sapere, come al solito, la vostra…
Articoli Correlati: