Summoning Stone Mage: ecco la lista “strana” di Strifecro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Strifecro è tornato alla carica sui social con una lista estremamente particolare (anche se qualcosa di simile è stato già visto diverse volte nella Locanda di Hearthstone): il Summoning Stone Mage!

Come il nome stesso suggerisce, questo deck è incentrato sulla forza della carta Pietra d’Evocazione che, vista la grandissima abbondanza di carte magia, ci permetterà di poter fare affidamento su diverse creature “evocate” in modo diverso sul nostro tavolo da gioco.

Con ben 19 carte magie all’attivo e solo 11 servitori questo Summonins Stone Mage non poteva inoltre non avere, per il suo late game, il mitologico e randomico Yogg-Saron che, se giocato nel giusto momento, potrebbe regalarci momenti di puro godimento (o di puro terrore…dipende appunto dal celebre RNJesus) e partite mai troppo scontate!

pietra d'evocazione

Sperando che questo deck possa permettervi delle buone sessioni di gioco quanto sicuramente vi piacerà e stupirà a livello di esperienza, vi lasciamo con la lista e vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento!

La lista

Clicca qui per visualizzare il Summoning Stone Mage di Strifecro!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701