ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Summit 2020, Frodan: “sono scioccato da quel che è in arrivo su Hearthstone”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da questa mattina è ufficialmente iniziato l’Hearthstone Summit 2020, un evento esclusivo a cui sono stati invitati a partecipare solamente gli influencer più celebri della locanda, tra cui anche i due italiani Attrix e Poly, in qualità di rappresentanti di tutta la community.

La ragione che ha spinto Blizzard ad organizzare un Summit cosi importante è da ricondurre ad una nuova e grandiosa novità, di cui però ancora nessuno ha certezza, che verrà rivelata a tutti i presenti durante la giornata di domani e che riguarderà il futuro della locanda.

Tra i partecipanti vi è ovviamente anche Frodan, celebre caster del mondo competitivo di Hearthstone, che è stato anche tra i pochissimi fortunati a poter accedere anticipatamente alle informazioni di domani.

Una volta vista la “grande novità”, Frodan ha infatti commentato su Twitter con un post carico di entusiasmo, in cui ha affermato che i devs non si sono assolutamente dati per vinti con HS, e che se riusciranno ad eseguire il piano che si sono prefissati andranno a solidificare Hearthstone per la prossima decade…una cosa, ha inoltre aggiunto Frodan, che non riguarderà solamente i nuovi giocatori, ma anche i veterani e, soprattutto, quelli di “ritorno” (gli ex giocatori di HS).

Il post


Summit 2020, Frodan: “sono scioccato da quel che è in arrivo su Hearthstone”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701