ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Summer Mansion: tutto pronto per il grande show di Lifecoach!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’attesa sta finalmente per finire: tra pochi giorni il grande torneo Summer Mansion organizzato dal celebre Lifecoach potrà finalmente prendere il via per la gioia di tutta la community internazionale di Hearthstone!
16 fortissimi giocatori si troveranno protagonisti in 4 gironi da 4 in sfide giocate in formato Standard e con partite decise al meglio delle 7 (il torneo sarà giocato Conquest): ogni giocatore dovrà inoltre auto-bannarsi uno dei mazzi scelti per giocare dando quindi un’ulteriore grande prova di strategia e conoscenza delle meccaniche della ladder da torneo.

Questa competizione sarà interamente giocata in Austria a casa di Lifecoach, principale artefice del Summer Mansion, e vedrà protagonisti anche due giocatori italiani: Matt, vincitore dell’Italian Cup che assegnava uno slot per questa competizione, ed ElMachico, vincitore dell’open qualifier giocato online da centinaia e centinaia di giocatori pochi giorni fa!
Siete pronti per queste nuove avvincenti sfide? Di seguito troverete il programma, la diretta streaming e, ovviamente, anche i 4 gironi carichi di tantissime super star internazionali della Locanda!

Programma

Le sfide saranno giocate giorno 1 e 2 Luglio dalle ore 10.30 in diretta streaming.

Gironi

Streaming

Guarda il video live di Lifecoach1981 su www.twitch.tv


Summer Mansion: tutto pronto per il grande show di Lifecoach!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701