ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Summer Mansion: Elmachico passa il turno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli occhi della community internazionale sono puntati sul Summer Mansion. Il torneo organizzato a casa di Lifecoach vede impegnati alcuni dei migliori giocatori internazionali. Oltre ai grandi nomi, ci sono alcuni slot riservati ai giocatori qualificati. Due di questi sono gli italiani Matt ed Elmachico, arrivati rispettivamente dalla Italian Cup e dall’online qualifier.

Sfortunatamente Matt è stato eliminato nella fase a gruppi. Dopo aver perso la prima partita contro il campione del mondo Pavel, è riuscito a battere lo spagnolo Evangelion per poi perdere il decider match contro lo svedese Powder.
Le belle notizie stanno arrivando da Elmachico. Si è appena concluso il match che lo qualifica alla Top8. Il suo girone è iniziato contro il Ceco Stancifka, battuto per 4-3. Nel secondo match il nostro campione ha avuto la meglio del belga Maverick. Tanti complimenti per le sue giocate da parte dei caster, tranne in una occasione. Un missplay del giocatore italiano ha tenuto i tanti tifosi sulle spine creando anche dei siparietti a suon di emote e giocate irriverenti fra i giocatori.

Di seguito il link della diretta per seguire il resto del Torneo. Seguiteci per ulteriori approfondimenti nei prossimi articoli…

Guarda il video live di Lifecoach1981 su www.twitch.tv


Summer Mansion: Elmachico passa il turno
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701